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PAGAMENTI
Per acquistare devo creare un account?
Non è necessario essere iscritti per poter acquistare. Potrai acquistare anche come ospite, fornendo naturalmente i dati necessari alla spedizione e fatturazione della merce.
Quando sarà addebitata la mia carta di credito?
L'addebito avverrà al momento della spedizione del prodotto.
L'acquisto nel vostro negozio è sicuro?
I dati forniti non vengono inoltrati a terzi. Tutti i dati pervenuti sottostanno a norme rigorose sulla protezione dei dati. I dati trasmessi verranno utilizzati esclusivamente per offrire un servizio personalizzato e per facilitare gli acquisti e la navigazione. L'utilizzo dei cookie viene effettuato per personalizzare e adattare i prodotti e i servizi ai desideri della clientela. L'utente può comunque scegliere se abilitare o disabilitare i cookie, senza per questo influenzare negativamente il decorso delle transazioni future.
I miei dati personali sono al sicuro?
Il flusso dei dati trasmessi dall'utente, come ad esempio il numero della carta di credito, sono protetti e criptati grazie all'utilizzo di particolari protocolli di sistema (SSL). Per proteggere gli acquisti del Cliente con carta di credito, ad ogni ordine gli verrà richiesto di inserire il codice CVV. Grazie a questo sistema di sicurezza i dati della carta di credito del Cliente saranno totalmente illeggibili a terzi.
SPEDIZIONI
Posso scegliere giorno e/o orario di consegna?
Purtoppo no, non è possibile scegliere orario e giorno specifico. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.
Come posso tracciare il mio ordine?
Dal momento dell'invio dell'ordine riceverai un codice tracking dell'ordine e l'indirizzo web dove poter seguire online lo stato della consegna della propria spedizione e conoscere la data prevista in cui riceverai l'ordine.
Quanto tempo occorre per la consegna?
Protosign srl garantisce la consegna entro 3 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 15:30. Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
RESI E RIMBORSI
Dove trovo l'indirizzo per la spedizione del reso?
Il reso va spedito al seguente indirizzo: Protosign srl Via G. Candiani, 94 – 20158 Milano (MI) – Italia
Posso spedire con un corriere diverso da quello che mi ha consegnato l'ordine?
Il cliente, per effettuare il reso, può scegliere il corriere da lui preferito essendo la spedizione a suo carico. Protosign srl non è responsabile di eventuali furti o smarrimenti durante il trasporto; ti suggeriamo, quindi, di scegliere un tipo di spedizione tracciabile.
Posso ricevere il rimborso su una carta diversa da quella utilizzata per l'ordine?
Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l'acquisto.
Quanto tempo richiederà il rimborso?
Protosign srl. procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (30 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.
Avete ricevuto i prodotti che ho restituito?
In base al metodo di spedizione che hai scelto, possono essere necessari fino a 15 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e giorni festivi) perché il tuo reso possa raggiungere il nostro magazzino.
Nell'improbabile caso in cui non dovessi ricevere un'email entro 15 giorni lavorativi (ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi), ti preghiamo di contattarci. Assicurati di farci sapere il numero d'ordine originario, quali articoli hai restituito e qualsiasi altra informazione utile quando ti metti in contatto con noi.
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